Surviving Mars: Martian Express
Con il pacchetto Martian Express dei modder Lucian e Sylvain potrai finalmente spostare i coloni e le risorse tra le varie stazioni, facilitando l'accesso a cupole lontane e a depositi di risorse remoti. Potrai anche costruire altri edifici esterni con equipaggio vicino alle stazioni senza bisogno di cupole.
Costruisci le tue stazioni ovunque sulla mappa e aiuta i coloni nella tratta quotidiana casa-lavoro. Fai clic sul pannello informativo per vedere il motivo del viaggio e assicurati che tutti abbiano un posto a bordo, altrimenti dovranno aspettare il treno successivo (con tutta la frustrazione che ne consegue, perché a nessuno piace perdere il treno).
Fai clic e trascina per creare binari che collegano le tue stazioni. I binari saranno sopraelevati, così i tuoi rover e droni potranno passarci sotto insieme ai cavi elettrici, mentre le tubazioni possono attraversarli.