Surviving Mars - Mysteries Resupply Pack
Proprio quando pensi di poter gestire le risorse, gli strani e meravigliosi misteri dei viaggi nello spazio si palesano alla tua colonia: Mysteries Resupply Pack, il nuovo pacchetto di contenuti gratuiti per Surviving Mars aggiunge tre nuovi misteri su cui indagare e da risolv...
Proprio quando pensi di poter gestire le risorse, gli strani e meravigliosi misteri dei viaggi nello spazio si palesano alla tua colonia: Mysteries Resupply Pack, il nuovo pacchetto di contenuti gratuiti per Surviving Mars aggiunge tre nuovi misteri su cui indagare e da risolvere per sopravvivere.