Surviving Mars - Project Laika
Gli animali sono arrivati nella colonia per migliorare la vita di tutti. Surviving Mars: Il Project Laika aggiunge una varietà di animali domestici e di bestiame che vanno a beneficio della tua colonia e migliorano la vita sul Pianeta Rosso.