Surviving Mars - Space Race
Cittadini, unitevi! La corsa per ottenere il tuo posto nello spazio è iniziata. Surviving Mars: Space Race, la prima grande espansione di Surviving Mars, il gioco di gestione della sopravvivenza, si concentra sugli sponsor della missione e sulle colonie rivali. Space Race mett...
Cittadini, unitevi! La corsa per ottenere il tuo posto nello spazio è iniziata. Surviving Mars: Space Race, la prima grande espansione di Surviving Mars, il gioco di gestione della sopravvivenza, si concentra sugli sponsor della missione e sulle colonie rivali. Space Race mette i più grandi paesi della Terra e le aziende più potenti l'uno contro l'altra, incoraggiando i giocatori a scegliere saggiamente il proprio sponsor in quanto ognuno ha vantaggi e obiettivi personali, e altre colonie sono in competizione per le risorse limitate del pianeta rosso.