SYNCED
SYNCED è uno sparatutto cooperativo gratuito ambientato nel futuro, sviluppato da NExT Studios e pubblicato da Level Infinite. Scenderai in campo con la tua squadra o in singolo col nano al tuo servizio. Esplora il mondo ormai collassato in combattimenti PvE e PvP intensi.
SYNCED è uno sparatutto cooperativo gratuito ambientato nel futuro, sviluppato da NExT Studios e pubblicato da Level Infinite. In un mondo invaso dai nano, tecnologia fuori controllo che ha messo in ginocchio l'umanità, assumerai il ruolo di incursore e scenderai in campo con la tua squadra o in singolo per sottomettere i nano. Esplora il mondo ormai collassato in combattimenti PvE e PvP intensi e svela i segreti che si celano nelle profondità del Meridiano.
Scegli incursore, nano e composizione che si coordinino al meglio con il tuo team. Formula una strategia di battaglia in tempo reale per la tua squadra scegliendo tra un gran numero di armi ed equipaggiamenti.