Tacoma
Una stazione spaziale abbandonata. Una misteriosa intelligenza artificiale. E tu. L'equipaggio della stazione di trasferimento lunare Tacoma stava affrontando la propria quotidianità lavorativa quando un disastro li ha catapultati nel caos. Scopri quale destino li attende in questo follow-up audace e innovativo di Gone Home, a cura di Fullbright.
Sei membri di un equipaggio hanno vissuto e lavorato sulla stazione spaziale Tacoma, stringendo rapporti umani, vivendo amori e lutti e affrontando insieme la fine imminente. Scopri non soltanto cosa è successo, ma anche cosa li ha resi quel che sono, calandoti nel ruolo di investigatore interattivo. La storia si dirama attraverso una serie di scene interattive doppiate e animate che ti faranno immedesimare nelle vicende a bordo di Tacoma.
Esplora la stazione Tacoma nella realtà tangibile così come in quella virtuale. Sblocca le serrature di porte e di cassetti alla scoperta di oggetti, appunti e reperti significativi, visionando al contempo le interazioni digitali tra i membri dell'equipaggio e i pensieri di ciascuno. Ogni aspetto del vissuto dell'equipaggio a bordo di Tacoma è parte della tua indagine.
Scopri com'è la vita nel 2088. Esplora un ricco universo di fantasia che descrive la colonizzazione da parte del genere umano dell'orbita terrestre bassa e oltre. Una visione ipotetica del futuro prossimo, concepita in ogni dettaglio dall'acclamata squadra di creativi dietro Gone Home e BioShock 2: Minerva's Den.
Tacoma ha una longevità che varia dalle 2 alle 5 ore di gioco. Sta a te decidere quanto a fondo scavare e quanti particolari portare a galla. Tacoma è un gioco privo di combattimenti e non è incentrato sugli enigmi. I dettagli dell'universo e della storia che lo compongono aspettano solo di essere svelati al ritmo più consono a ciascun giocatore.