Tales from the Borderlands
Nel contesto di una metropoli stravolta da una guerra perenne come Promethea, giocherai nei panni di Anu, Octavio e Fran durante il giorno peggiore delle loro vite. Aiuta questi tre adorabili perdenti mentre puntano a cambiare il mondo (e forse anche a salvarlo)! Affronta un'invasione planetaria, un temibile mostro delle cripte e un capitalista senza cuore in questa emozionante storia dove sei tu a decidere il proseguimento! Incontra un'accozzaglia di disadattati, robot assassini e armi parlanti in questa lotta verso il vertice!
È tornata la tanto apprezzata avventura basata sulle scelte ambientata nell'universo di Borderlands!
Ambientato tra gli eventi di Borderlands 2 e Borderlands 3, Tales from the Borderlands segue due narratori inaffidabili alle prese con un'avventura nata dall'avidità ma destinata alla grandezza. Le tue scelte danno forma a questa storia in modo da renderla unica, con tante conseguenze impreviste che vanno dall'esilarante allo struggente.
Esplora il letale pianeta di Pandora nei panni di Rhys, un uomo d'affari che aspira a rimpiazzare il famoso Jack il Bello come capo della corporazione Hyperion, e Fiona, una scaltra truffatrice che riesce a risolvere quasi ogni problema grazie alla sua parlantina. In seguito a un losco affare andato storto, Rhys e Fiona sono costretti a fare squadra, incontrando sul loro percorso pericolosi gangster, banditi cannibali e una fauna terrificante. Come deciderai di guidare le loro azioni in questa corsa sfrenata verso la gloria su Pandora?