Teamfight Tactics
Metti alla prova la tua abilità nel creare squadre su Teamfight Tactics, l'autobattler PvP multigiocatore creato dalla casa sviluppatrice di League of Legends.
La Convergenza TFT è una dimensione in continua evoluzione in cui l'immaginazione diventa realtà. Ciò significa che ci sono nuovi temi e meccaniche per ogni nuovo set!
Da accademie magiche a città infestate da kaiju e festival musicali mozzafiato, c'è sempre un nuovo mondo entusiasmante in cui battersi.
Forma una squadra da sogno con campioni selezionati da una riserva condivisa tra tutti i giocatori, dove scelte audaci, cambiamenti dell'ultimo secondo e colpi di fortuna improvvisi possono stravolgere totalmente il campo di battaglia. Scontrati turno dopo turno per rimanere l'ultimo Stratega in campo, utilizzando creatività e astuzia per trasformare draft imprevedibili ed eventi rivoluzionari in tattiche vincenti.
Sfida i tuoi amici e accendi la competizione su PC, Mac e dispositivi mobili. Mettiti in coda insieme ai tuoi amici e scopri chi riuscirà a conquistare la vetta grazie a strategie brillanti (o colpi di fortuna).
Matchmaking PvP e pieno supporto al gioco competitivo forniscono sempre un avversario degno contro cui mettere alla prova le tue abilità. Usa le tue strategie impeccabili per scalare la classifica da Ferro a Challenger, e vinci ricompense classificate esclusive alla fine di ogni set!
Scendi in battaglia con la tua Mini Leggenda, sconfiggi i nemici con un gesto utilizzando Boom e attacchi letali, e attraversa elegantemente i reami sfruttando i portali. Gioca per collezionare nuovi look con il Pass o il Pass+, o acquistali nel negozio di TFT.