The Big Con
Gioca nei panni di Ali, una liceale curiosa e sarcastica che abbandona il campo della banda per intraprendere un viaggio in macchina attraverso il paese. Ma non si tratta di una gita di piacere! Ali è coinvolta in una missione di cruciale importanza per salvare il videonoleggio di famiglia dai perfidi strozzini che vogliono fargli chiudere i battenti per sempre. Raggira gli sconosciuti, borseggia i viandanti e truffa la gente comune in una stravagante America degli anni '90. E non c'è bisogno di dire che tua madre non dovrà sapere nulla al riguardo. Scegli chi merita di essere truffato e chi potrebbe aver bisogno di una mano. Il mondo è il tuo parco giochi (pieno di gente con soldi!).
Truffa la gente a modo tuo! Indossa travestimenti, aggirati furtivamente, origlia le conversazioni e impara come avvicinarti ad ogni bersaglio. Credi che borseggiare basterà per racimolare abbastanza grana? Forse dovresti escogitare truffe più complesse con effrazioni, infiltrazioni, persuasione e tanto altro ancora. Sta a te superare in astuzia tutti quanti e scassinare tutto ciò che si frappone tra te e il salvataggio del videonoleggio della mamma.
Che tu abbia vissuto la tua infanzia negli anni '90 o meno, questo gioco è ricco di nostalgia. Potrai rivivere appieno gli imbarazzanti anni della scuola, o se sei troppo giovane per ricordarli, potrai finalmente scoprire tutti i classici film per adolescenti che sembrano così vecchi e superati. Plaid, cabine telefoniche, cassette VHS e centri commerciali: THE BIG CON ha tutte le mode scandalose di cui ti ricordi (e alcune che hai voluto dimenticare) degli anni '90.