The Chameleon
Un gioco carico di tensione, furtività e superpoteri ambientato negli anni '70, caratterizzato dai gloriosi pixel grossi.
Ti svegli in un luogo segreto, senza ricordare perché ti trovi lì, chi sei e perché indossi una camicia hawaiana. Gli altoparlanti emettono un messaggio urgente a tutto volume: evacuare l'area! Mentre cerchi una via d'uscita ed eviti con discrezione le guardie robotiche, scoprirai poco a poco i segreti di questo posto misterioso.
Superpoteri furtivi - Usa i diversi poteri per procedere furtivamente ed eliminare i nemici, mentre sveli i segreti di questa misteriosa struttura.
Grafica unica - The Chameleon associa lo stile grafico del 1994 a effetti moderni come le particelle e le luci volumetriche. Se lo desideri, puoi alternare tra la veste grafica rétro e quella ad alta risoluzione.
Colonna sonora originale - 12 brani ispirati alla musica degli anni '70, per immergerti nell'universo di The Chameleon.
Esperienza di gioco breve e carica di tensione - 2-3 ore di gioco in totale, aspetto che ti spinge a riaffrontare il gioco più volte per scoprire tutti i segreti e migliorare il punteggio.
Si tratta di un gioco all'insegna dell'esplorazione furtiva. Dovrai giocare nei panni di "The Chameleon", che si sveglia in una stanza sconosciuta, con l'allarme che suona e alcune guardie robotiche distrutte e distese al suolo. Non sai chi sei e perché ti trovi lì.
Mentre progredisci nel gioco, troverai diversi poteri sotto forma di masse di carne fluttuanti. Assorbendole, riceverai nuove abilità che, a loro volta, ti consentiranno di esplorare nuove aree della struttura, scoprendo poco a poco i misteri di questo luogo noto come "The LRS". Verrai a conoscenza di strani esperimenti e conflitti interni che ti hanno condotto nella situazione attuale.