Con la prova gratuita, prova il gioco gratis per 5 ore! Tutto quello che avrai sbloccato durante la prova gratuita sarà salvato e resterà disponibile nel caso decidessi di acquistare il gioco. NOVITÀ: se possiedi The Crew Motorfest, il Friend Pass ti permette di invitare fino a 3 amici a giocare gratuitamente, anche oltre il limite di 5 ore della prova gratuita!
The Crew Motorfest si svolge in uno dei luoghi più straordinari al mondo: le Hawaii. Viaggia verso un'area in continua evoluzione, aggiornata regolarmente con nuovi luoghi e che include ambientazioni incredibilmente diverse tra loro. Partecipa a corse su strada ad alta velocità nella vivace città di Honolulu, metti alla prova le tue abilità nel fuoristrada sulle pendici di un vulcano o padroneggia la curva perfetta sulle piste.