La Gold Edition comprende il gioco e il Pass anno 1! Ti diamo il benvenuto al Motorfest, l'esperienza di guida definitiva! Esplora il mondo aperto e frenetico dell'isola di O'ahu, nelle Hawaii, gareggia contro i tuoi avversari, partecipa a eventi a tema e molto altro!
Ti diamo il benvenuto al Motorfest! Nel corso dell'anno, il festival ti farà vivere la migliore esperienza che la cultura automobilistica può offrire.