The Darkest Tales
Unisciti a un orsacchiotto di peluche di nome Teddy nella sua avventura cupa e sinistra per salvare la sua proprietaria Alicia dal regno dei sogni e delle fantasie infantili distorte. Chi altro dovrebbe combattere per la vita della ragazza, ora cresciuta, se non il suo giocattolo a lungo dimenticato e impolverato?
The Darkest Tales è un’avventura intricata e coinvolgente, piena di personaggi familiari e paesaggi da favola. Durante il viaggio, dovrai affrontare più volte i difficili quesiti della vita.
Ogni livello si svolge in un mondo fiabesco riconoscibile ma distorto, con combattimenti, ostacoli e segreti. Durante questo viaggio guadagnerai esperienza, controllerai e amplierai le tue abilità e supererai molteplici sfide: dal combattere contro paperelle di gomma sanguinarie, fino ad esplorare il castello dei giganti nelle nuvole.
The Darkest Tales è un gioco con tradizioni profonde e misteriose. Mentre avanzerai e sconfiggerai i mostri, scoprirai i misteri di questo mondo da incubo. Come finirà questo racconto? Dipende tutto da te.