Pacchetto Attivazione - Tom Clancy's The Division 2
Oltre ai 500 crediti premium, il pacchetto Attivazione è estremamente conveniente grazie agli ulteriori 250 crediti bonus e alla tuta ghillie urbana inclusi. Perfetto per i giocatori che vogliono cambiare look e migliorare la loro esperienza di gioco, il pacchetto offre oggetti estetici a un prezzo imbattibile. L'ideale per chi vuole mimetizzarsi al meglio approfittando di una vera offerta.