Tom Clancy's The Division 2 – Pacchetto Artigli
Preparati per la nuova stagione con il pacchetto Artigli! Approfitta di questa offerta a tempo per ottenere 2.600 unità di valuta premium (che comprendono 600 unità bonus) e un (1) elmetto Artigli.