Prova
Guida un team di agenti di élite in una Washington D.C. post pandemica per ripristinare l'ordine ed evitare il collasso della città.
The Division 2 è uno sparatutto online con elementi GDR basato sull'esplorazione e sulla crescita del giocatore.