Warlords of New York Edition
Salva un paese sull'orlo del collasso mentre esplori il mondo aperto, dinamico e ostile di Washington D.C. in Tom Clancy's The Division 2. Lotta con gli amici nella modalità cooperativa online, o affronta altri giocatori nelle modalità competitive PvP.
Nell'espansione Warlords of New York dai la caccia alla tua nemesi, Aaron Keener, ex agente della divisione che ha preso il controllo di New York. Addestrato dalla divisione, Keener costituisce ora la massima autorità nell'area.