Colonna sonora di The Dungeon Of Naheulbeuk
Epica colonna sonora medievale di The Dungeon of Naheulbeuk, composta e registrata da John Lang, noto come Pen of Chaos, il versatile autore del podcast, dei libri e dei fumetti che hanno ispirato il gioco.