The Elder Scrolls Online: Pass Contenuti 2025
La Setta del Verme è tornata e vuole vendicarsi della sconfitta subita durante Planemeld. Prova 4 nuovi aggiornamenti ai contenuti e un evento di gioco coop che cambierà il mondo di Tamriel! Include 2 pacchetti dungeon, una storia in due parti e una nuova zona.
In un seguito diretto della storia principale di ESO, la Setta del Verme è tornata per vendicarsi della sconfitta subita durante Planemeld. Raggiungi l'isola del Solstizio e aiuta a riunire le Tre Alleanze contro un antico nemico tornato misteriosamente.
Con il Pass Contenuti 2025 potrai provare quattro nuovi aggiornamenti ai contenuti e un evento di gioco cooperativo che cambierà il mondo di Tamriel! Include due nuovi pacchetti dungeon, una storia in due parti e una nuova zona da esplorare.
Raggiungi la misteriosa isola del Solstizio e inizia la tua nuova avventura da dove si è interrotta la storia principale di The Elder Scrolls Online. Anche se Molag Bal e Mannimarco sono stati sconfitti nel piano dell'Oblivion di Coldharbour, la Setta del Verme è tornata. Svela i piani della setta per Tamriel e scopri i segreti del Writhing Wall, una colossale barriera arcana che divide l'isola. Il destino di Tamriel è in bilico!
Scopri quattro aggiornamenti ai contenuti completi, con un evento di gioco che cambierà il mondo e in cui tu e gli altri giocatori dovrete affrontare la Setta del Verme e far breccia nel Writhing Wall! Include due pacchetti dungeon (quattro nuovi dungeon in totale), una storia in due parti, l'evento di gioco e una nuova zona da esplorare.
Avventurati in una nuova missione Trial PvE da 12 giocatori, affronta nuovi e pericolosi mostri e boss, tuffati in nuove e affascinanti missioni Delve e dungeon pubblici, scopri una nuova serie di missioni e personaggi e ottieni ricompense di gioco uniche.
Acquista ora per accedere subito a una nuova cavalcatura, un animale e un pacchetto emote, oltre alle ricompense bonus al lancio della Stagione della Setta del Verme Parte 1 a giugno.