The Eternal Cylinder
Controlla un branco di adorabili creature chiamate trebhum ed esplora uno strano mondo alieno pieno di forme di vita insolite e fatto di ambienti surreali. Scopri ed evolvi dozzine di mutazioni per raggiungere altre aree del mondo e superare sfide e pericoli.
In The Eternal Cylinder i giocatori controllano un branco di adorabili creature chiamate trebhum ed esplorano uno strano mondo alieno pieno di forme di vita insolite e fatto di ambienti surreali. Tutto questo sotto la minaccia costante del Cilindro, una gigantesca struttura rotante di origine antichissima che distrugge qualsiasi cosa incontri.
Dovrai esplorare un meraviglioso mondo bizzarro caratterizzato da splendidi panorami e paesaggi che nascondono sempre qualcosa di nuovo da scoprire dietro ogni angolo.
Dai vita a un gruppo di trebhum, strane creature aliene nomadi. Hai il controllo di un trebhum alla volta e gli altri lo seguiranno, ma puoi passare da un membro all'altro del gruppo a tuo piacimento. Esplora il mondo e salva i tuoi fratelli per espandere sempre di più la tua famiglia.
Nonostante i trebhum siano fragili, hanno l'abilità unica di mutare e sbloccare nuove abilità assumendo alimenti naturali disseminati nel mondo di gioco. Dovrai esplorare e scoprire una vasta gamma di frutti, flora e creature aliene per sbloccare nuovi poteri e opzioni di gioco.
Puoi sbloccare più di 50 mutazioni uniche mentre esplori il mondo, ognuna delle quali attiva nuove opzioni di gioco. Tra queste nuove opzioni ci sono l'abilità di volare e di nuotare, ma anche mosse offensive. La maggior parte delle mutazioni si combinano tra loro creando un vero set di abilità in costante evoluzione.
Divertiti con una varietà quasi infinita di design per i trebhum, dove le mutazioni si fondono per creare nuove e sorprendenti creature. In questo modo, il gruppo della tua famiglia continua a evolvere man mano che esplori nuove aree.
Puoi esplorare 4 biomi unici tra cui la savana aliena e gli habitat infetti, ognuno con il suo particolare ecosistema e strane creature da scoprire.
Esplora il mondo e affronta un'ampia gamma di stimolanti rompicapo da risolvere.
Ogni elemento del mondo può essere distrutto in tempo reale dall'Eternal Cylinder (il Cilindro Eterno). Per quanto tu possa subire il fascino del suo potere quasi divino, dovrai evitare di finire sul suo percorso distruttivo per sopravvivere.