The Evil Within
Nei panni del detective Sebastian Castellanos, cerca l'oscura verità su un raccapricciante omicidio di massa e il suo legame con un mondo allo sbando in cui orribili creature vagano tra i morti. Affrontando un terrore inimmaginabile e combattendo per sopravvivere con risorse limitate, Sebastian intraprende uno spaventoso viaggio per scoprire chi (o cosa) è il responsabile.
Tensione e ansia aumentano mentre esplori questo mondo torturato, affrontando orrori minacciosi, evitando trappole crudeli e gestendo risorse cruciali mentre lotti per sopravvivere. Corridoi, pareti, porte e interi edifici mutano in tempo reale, intrappolando i giocatori in una realtà distorta in cui le minacce possono comparire sempre e ovunque.
Mente pronta e mira ferma, detective. Orrori raggelanti e azione al cardiopalmo aspettano chi si cimenta con The Evil Within.