The Fall
Ti attivi dopo un atterraggio di emergenza su un pianeta alieno. Giochi nei panni dell'IA di una tuta da combattimento Mark-7 e il tuo compito è proteggere il pilota umano al suo interno.
Utilizza la torcia per mettere in evidenza i punti di interesse. Analizza. Interpreta. Comprendi ciò che ti circonda e cerca una via di uscita da questa difficile situazione.