The Art of The Invincible
Il viaggio verso Regis III è una gioia per gli occhi grazie alla creatività e al talento dei grafici e designer dello studio Starward Industries. Scopri il dietro le quinte della sua creazione e le varie fasi del processo creativo che lo hanno reso realtà.
L'artbook digitale contiene schizzi, illustrazioni e bozzetti utilizzati durante lo sviluppo del gioco. Ti aspettano personaggi stilizzati, robot atompunk, strumenti e paesaggi alieni, tutti basati su un'estetica retrofuturistica ben definita che rende omaggio all'epoca in cui fu scritto il memorabile romanzo "L'Invincibile" di Stanisław Lem.
L'artbook include anche una versione digitale del fumetto "The Invincible", una storia secondaria che si intreccia con la narrazione del gioco ideata da Maciej Dobrowolski, Olga Piech e Wojciech Ostrycharz. Le splendide e iconiche illustrazioni di Wojciech Ostrycharz e Agnieszka Szczeliniak ti aiuteranno a entrare nell'atmosfera misteriosa e filosofica del gioco di Starward Industries.