The Last Friend Image 1
T. Juan, vieni qui! A seguito di numerose richieste, il Team ha ritenuto che fosse giunto il momento di ospitare tutti nella Dog House per mettere finalmente le zampe sul primo atto del gioco.
Sguinzagliati in azione e azzuffati con i cattivi mutanti per salvare alcuni cagnoli, tra cui il più bello del mondo... Cioè me!!!
In un mondo trasformato nuovamente in uno scenario post-apocalittico in cui l'umanità è distratta dal caos, dalla distruzione, da mutanti imperanti e da una cosa chiamata sopravvivenza, si cela un evento ancora più sconvolgente...
Viaggiando per le terre desolate incontra alcuni mutanti intenti a rapire un cagnolino disperso!
Nel corso di questa battaglia scopre di riuscire a capire quello che dice il cagnolino di nome T. Juan!
Ora Alpha partirà insieme a T. Juan per una grande avventura con l'obiettivo di scoprire cosa sia realmente successo a tutti i cagnolini.
Partendo dal caldo e soffice Terranova dotato di un'abilità passiva curativa, passando per il Mastino tibetano con una modalità bestia a sua disposizione fino ad arrivare al carismatico Beagle: sarai tu a salvare questi impavidi cuccioli per poi sguinzagliarli contro i cattivi!
Il mondo è drasticamente cambiato, tant'è che molti potrebbero dire che ora fanno una vita da cani...BAU BAU!
In questo mondo in cui solo i cani più forti sopravvivono, dovrai tirare fuori gli artigli e scagliarti verso i vari cattivi che dovrai sicuramente affrontare!
Mordere non sarà la tua unica arma di difesa quando dovrai affrontare mutanti troppo abbronzati, nemici elettrizzanti e un paio di appassionati di tofu!