Modifica i comandi in base alle tue esigenze per un'esperienza di gioco immediata e intuitiva.
Massima libertà di crearsi un'esperienza personalizzata con la possibilità di riconfigurare mouse e tastiera in base al proprio stile di gioco.
La visualizzazione in sovrapposizione PlayStation è disponibile per i giocatori PC Windows con un account per PlayStation Network e consente di ottenere trofei PlayStation e di accedere a lista amici, impostazioni e profilo giocatore.
Approfondisci le meccaniche di combattimento di The Last of Us Parte II in questa modalità per veri appassionati! Sopravvivi più a lungo che puoi in ogni partita, scegliendo il tuo percorso tra una serie di scontri casuali. Gioca nel ruolo di vari personaggi sbloccabili, ognuno dotato di caratteristiche uniche. Le numerose sfide che dovrai superare includono nemici di ogni tipo e ambientazioni tratte da Part II. E non mancheranno brutali scontri con i boss.
Ascolta ore di commenti degli sviluppatori mentre affronti il gioco per scoprire come è stato realizzato Parte II.
Esprimi il tuo talento con la modalità libera per chitarra, comprensiva di nuovi strumenti sbloccabili, o pubblica i tuoi tempi con la modalità Speedrun⁵.
Alle funzioni di accessibilità di Parte II sono state aggiunte le descrizioni audio⁶ e le vibrazioni nei dialoghi¹.