The Long Dark: Wintermute
La modalità storia a episodi di The Long Dark, WINTERMUTE, include quattro dei cinque episodi che compongono WINTERMUTE. L'episodio cinque è in fase di sviluppo ed è previsto per la fine del 2023. Con questo ultimo episodio, la trama di WINTERMUTE giungerà a compimento.