The Lord of The Rings Return to Moria-3xyn3
The Lord of the Rings: Return to Moria narra le nuove avventure dei Nani che tentano di recuperare il controllo di Moria, la loro leggendaria dimora al di sotto delle Montagne Nebbiose. I giocatori si uniranno per sopravvivere, creare ed esplorare le iconiche miniere ricche di pericoli. Gli avventurieri coraggiosi dovranno muoversi con attenzione per non soccombere di fronte ai misteriosi pericoli che li attendono.
Chiamati a raccolta alle Montagne Nebbiose da Gimli, il Portatore della Ciocca, i giocatori prenderanno il controllo di una compagnia di Nani per reclamare le spoglie perdute di Moria, la patria dei Nani, anche nota come Khazad-dûm o Reame di Nanosterro, nel profondo della terra sotto i loro piedi. Man mano che si calano nelle Miniere di Moria, avranno bisogno di tutto il loro coraggio per recuperarne i tesori.