The Medium
The Medium è un videogioco horror psicologico in terza persona che pone grande enfasi sulla trama, caratterizzato dall'innovativa meccanica di gioco della duplice realtà e dall'originale colonna sonora composta da Arkadiusz Reikowski e Akira Yamaoka.
Sfrutta abilità psichiche incredibili, riservate solo a coloro che hanno il dono. Viaggia tra le due realtà o esplorale entrambe nello stesso momento. Ricorri all'esperienza "Extracorporea" per esplorare luoghi inaccessibili per il tuo Io del mondo reale. Crea scudi di energia e scatena potenti raffiche mistiche per sopravvivere al mondo degli spiriti e ai suoi pericoli ultraterreni.
Tuffati nelle profondità di una trama matura e dalla morale ambigua, in cui nulla è come sembra e tutto ha una seconda faccia. In quanto medium, potrai vedere, sentire e percepire più di chiunque altro e la tua comprensione degli avvenimenti del Niwa Resort cambierà a ogni nuova prospettiva che assimilerai.
L'oscuro mondo degli spiriti di The Medium è un riflesso della nostra realtà, un luogo inquietante e malevolo in cui le nostre azioni impunite, i nostri bisogni perversi e i nostri segreti più abietti possono assumere forma concreta. Questo mondo è stato concepito e realizzato traendo ispirazione dai dipinti di Zdzisław Beksiński, surrealista distopico originario della Polonia e riconosciuto a livello internazionale per il suo stile inconfondibile e magistralmente sinistro.
Immergiti nel profondo nell'inquietante e opprimente atmosfera del gioco grazie all'originale e "duplice" colonna sonora nata dalla collaborazione tra Akira Yamaoka e Arkadiusz Reikowski. Yamaoka-san è un compositore giapponese di fama leggendaria, noto soprattutto per il suo contributo alla serie di Silent Hill; Reikowski è stato nominato agli Hollywood Music in Media Awards e ha lavorato a videogiochi horror elogiati dalla critica come Blair Witch, Layers of Fear e Observer. I due artisti hanno unito le loro menti creative per comporre le musiche e i brani di The Medium.