The Outer Worlds: Spacer's Choice Edition
Hai provato il resto, ora puoi tornare ad assaporare il meglio! The Outer Worlds: Spacer's Choice Edition include il gioco base e tutti i contenuti aggiuntivi, e rappresenta la versione definitiva del popolare gioco di ruolo di Obsidian Entertainment. Questo capolavoro rimasterizzato è ottimizzato per essere la versione migliore in assoluto di The Outer Worlds... anche se dovessi scegliere di giocare questo GdR acclamato dalla critica con un personaggio che è il peggio del peggio.
Ti risvegli dall'ibernazione con decenni di ritardo su una nave coloniale ai confini della galassia, solo per trovarti invischiato in una complicata cospirazione che minaccia di distruggere la colonia. Esplora i vari pianeti e località di Halcyon, incluso il misterioso asteroide Gorgone e le deliziose distillerie di Eridano. Incontrerai diverse fazioni in lotta per il potere e potrai sviluppare il tuo personaggio e indirizzare come preferisci una storia che dipende solo dalle tue scelte.