The Outer Worlds: Spacer's Choice Edition Upgrade
The Outer Worlds: Spacer's Choice Edition è il modo migliore per giocare al pluripremiato GDR di Obsidian Entertainment e Private Division. Comprende il gioco base e tutti i DLC; questo capolavoro rimasterizzato è in assoluto la miglior versione di The Outer Worlds.
I giocatori che possiedono già la versione Epic Games Store di The Outer Worlds e i relativi DLC, Assassinio su Eridano e Pericolo su Gorgone, possono aggiornare a The Outer Worlds: Spacer's Choice Edition a un prezzo ridotto.* Per attivare l'opzione di acquisto dell'aggiornamento, i giocatori devono accedere allo stesso account Epic Games utilizzato per acquistare il gioco base e i relativi DLC.