Domande frequenti (FAQ)
The Outlast Trials è un'esperienza complessa e il prodotto più impegnativo che lo studio abbia mai realizzato. Abbiamo bisogno del vostro feedback per aiutarci a perfezionare e bilanciare il gioco. Il programma sperimentale della Murkoff vi aspetta.
Oltre alle correzioni di bug e miglioramenti al bilanciamento del gameplay di base, la versione completa avrà un po' più di tutto: prove, sfide, nemici, accessori, personalizzazione, ecc. Molte di queste componenti verranno introdotte gradualmente durante la fase di accesso anticipato.
La versione in accesso anticipato includerà tutte le caratteristiche principali e sarà completamente giocabile.
Non abbiamo ancora una risposta definitiva, ma è molto probabile che il prezzo del titolo salirà durante il periodo di accesso anticipato.
Al momento, usiamo il server di Discord dedicato come mezzo principale per parlare con la community. Siamo ansiosi di leggere i vostri commenti sui nostri forum di Steam e sui vari canali social.