The Pillar
Gioco di escape room che ti conduce attraverso isole misteriose. Risolvi decine di enigmi nell'avventura in prima persona.
Unendo abilmente mistero e risoluzione di enigmi, The Pillar ti porta in un mondo sconosciuto dove esplori e apprezzi l'ambiente circostante. Ogni isola ha la sua atmosfera unica e segreti, e tocca a te risolverli.