The Serpent Rogue
The Serpent Rogue è un gioco di azione/avventura in cui dovrai esplorare un mondo medievale fantasy.
Giocherai nei panni del Warden, un alchimista misterioso che deve usare le sue abilità per proteggere questo regno dall'invasione della Corruption. Inventa, prepara, fai bollire e miscela per proteggere il regno dal Serpent Rogue!
Il Serpent Rogue si è stabilito sul Mount Morbus, dal quale la sua corruzione strisciante si diffonde e minaccia di sopraffare il regno. Il tuo compito, in quanto guardiano, è di affrontarlo e ristabilire l'ordine naturale delle cose. Esplora tutti gli angoli della mappa, svela passaggi segreti e scopri nuove informazioni per opporti alla catastrofe incombente.
Puoi trasformare te stesso o chiunque altro in... beh, qualsiasi cosa! Miscela pozioni che riescano a cambiare determinati aspetti delle creature in cui ti imbatti. Modifica il tuo corpo per farti curare dai veleni o usa le abilità speciali di altre specie.