In The Settlers troverai gli Elari, i Maru e i Jorn. Ogni fazione ha un'estetica e uno stile di gioco unici, oltre alla propria storia.
Vivi un'appassionante campagna, con una trama ambientata nel mondo di The Settlers. Oppure prova la speciale modalità Onslaught (Assalto) e le sue sfide aggiuntive.
Pre-acquista subito per ottenere 3 skin per le torri, un titolo unico e un aumento dei frammenti ottenuti per un giorno intero!