Dai voce al tuo progettista interiore. Passione Decorazione - Bundle ti consente di creare con stile. Immergiti nel fascino pittoresco di una villetta di campagna o crea una mini casa comoda. Puoi anche diventare un arredatore e trasformare in realtà la fantasia dei tuoi clienti! Passione Decorazione - Bundle include The Sims 4 Vita in Campagna Expansion Pack, The Sims 4 Arredi da Sogno Game Pack e The Sims 4 Mini Case Stuff Pack.
Ogni lavoro richiede un tocco personale. Non basta tenere conto delle necessità di un cliente, ma anche delle sue preferenze e del suo budget. Quali colori gli piacciono? La musica lo ispira? Quali sono i suoi hobby? Dovrai progettare su misura tenendo presente tutto questo, se vorrai una raccomandazione entusiastica!
Rimpicciolisci le dimore dei tuoi Sims con il nuovo lotto residenziale che propone sfide di tutte le taglie e assicura vantaggi speciali a chi soddisfa i requisiti delle proprie mini case.