Controlla i tuoi Sims nei nuovi ritrovi delle carriere e usa le tue capacità analitiche per creare folli invenzioni come scienziato, guarda quali segreti scoprirai ispezionando scene del crimine come detective, oppure cura i pazienti, fai nascere i bambini ed effettua operazioni d'emergenza come medico.
Sei tu a dirigere l'attività! Crea il tipo di negozio che desideri: un panificio, una boutique di abbigliamento, una galleria d'arte, una libreria e altro ancora. Personalizza ogni aspetto della tua attività con la modalità Costruisci e guarda affluire i simoleon! Seleziona gli articoli da vendere, gestisci i dipendenti come ritieni opportuno e corteggia i clienti per concludere gli affari.
Aiuta i tuoi Sims ad acquisire nuove abilità per creare oggetti ancor più unici e divertirsi in The Sims 4. Scatta una foto impeccabile o cuoci e decora un dolce delizioso con le nuove abilità di fotografia e cottura. Esponi le tue creazioni a casa o vendile per guadagnare qualche simoleon in più.