Consulta l'app Angolo di Cupido per trovare qualcuno che faccia palpitare il cuore del tuo Sim! Organizza quindi un appuntamento con il nuovo sistema di pianificazione. Potrai scegliere dove andare e cosa fare in un incontro romantico che farà perdere la testa ai tuoi Sims! I Sims possono stringere legami giocando, coccolandosi a letto o portando la loro coperta romantica in un bel posto dove condividere un momento speciale.
Cosa piace al tuo Sim? Le pulsioni e le repulsioni determinano in che misura i Sims sono attratti l'uno dall'altro. Possono includere interessi, interazioni e non solo! Scoprile mentre i tuoi Sims conoscono i loro partner e sviluppano le relazioni tenendo d'occhio la propria soddisfazione romantica. Poiché i Sims trovano gradevoli o sgradevoli varie interazioni, i partner potrebbero avere vari livelli di soddisfazione. Il modo in cui i Sims interagiscono determina inoltre se la dinamica amorosa sia sana, sensuale, tormentata o imprevedibile.
Il corteggiamento è una vera e propria abilità che sblocca interazioni seducenti. Per i Sims dalle aspirazioni romantiche, il corteggiamento è uno stile di vita. I romantici davvero inguaribili possono perfino diventare consulenti del corteggiamento e trasformare l'amor d'amore nella propria professione! Facendo carriera, impareranno nuovi modi di promuovere l'amore e magari troveranno qualche delizioso arredo a forma di cuore nel loro inventario.
Innamorati di una città strepitosa creata per l'amore! Ciudad Enamorada include tre quartieri che irradiano fascino e tanti posti dove i Sims possono incontrarsi, flirtare e perfino fare fiki fiki! È inoltre incluso il nuovo tratto del lotto Ritrovo dei single che invita i Sims disponibili a socializzare.