Gli abitanti di Oakmont dicono che devi sempre tenere la bocca chiusa e non parlare mai con gli estranei. Sembra che qualcuno abbia preso questo detto un po' troppo alla lettera. Scopri cosa ha detto Joy per far arrabbiare così tanto i cittadini da portarli a tanto...
Dai la caccia e trova i meravigliosi manufatti degli Abitatori del Profondo, una ricerca nell'oceano direttamente dai romanzi di H.P. Lovecraft.