The Surge - DLC Cutting Edge
Scopri 3 nuovi set di armature e le loro brutali armi, create dai migliori programmi di ricerca e sviluppo CREO. Dopo "l'Incidente", queste tecnologie mediche, spaziali e di nanorobotica all'avanguardia hanno lasciato i laboratori addosso ai tuoi ex-colleghi. Segui le loro tracce mentre combatti all'interno del complesso CREO, strappale ai tuoi nemici e indossale per ottenere bonus unici!