The Tenants
Diventa un locatore e occupati dei locatari più difficili mentre costruisci il tuo impero di immobili in affitto. Decidi come reagire ai vicini infastiditi o agli interventi della polizia. Affitterai il tuo appartamento a una coppia di universitari o a un'anziana signora con quattro gatti?
Progetta i tuoi appartamenti e dagli un aspetto raffinato. Sbarazzati delle vecchie vernici e acquista dei mobili nuovi, oppure cambia i pavimenti. Fai solo attenzione a non esagerare! Più avranno un bell'aspetto, più soldi guadagnerai!
Investi in modo saggio per raggiungere il massimo dei profitti. Tieni d'occhio gli affari più convenienti e approfittane al volo non appena vedi un'opportunità. Sei più per gli affari rischiosi o preferisci andare sul sicuro? A te la scelta!