The Uncertain: Last Quiet Day
The Uncertain: Last Quiet Day è un gioco di avventura basato sulla narrativa ambientato in un mondo post-apocalittico. Lo esplorerai attraverso gli occhi del robot ingegneristico RT-217NP, particolarmente curioso della razza umana da tempo estinta a causa delle continue guerre.
The Uncertain: Last Quiet Day è un gioco di avventura basato sulla narrativa ambientato in un mondo post-apocalittico. Avrai il controllo di RT-217NP, un robot ingegneristico mosso da un'insolita curiosità per la razza umana ormai da tempo estinta. Immergiti in un'atmosfera misteriosa mentre esplorerai le rovine della civiltà, risolverai rompicapi che metteranno alla prova la tua logica e prenderai decisioni importanti cercando di scoprire quale verità si nasconde dietro la scomparsa dell'umanità.