The Cycle: Frontier - Howler Tamer Bundle
Le bestie di Fortuna III saranno anche spaventose, ma non sono niente in confronto a te! Fai sapere ai tuoi avversari chi è il vero predatore in cima alla catena alimentare del pianeta con questo pacchetto cosmetico a tema urlatore.