Cacciare furtivamente è ora molto più semplice, grazie al nuovo equipaggiamento consegnato ai guardiani: l'High-Tech Hunting Pack.
Caratterizzato da un delicato equilibrio tra precisione e rinculo, quest'arco dà il meglio di sé nella caccia alle prede di taglia media. Disponibile in due colorazioni diverse: Orfeo ed Efesto.
Di notte, le frecce traccianti ti permetteranno di seguire la preziosa preda appena colpita grazie a un LED rosso lampeggiante posizionato sulla cocca.