Soprannominato lo "Stato delle magnolie" (un richiamo ai bellissimi alberi di magnolia che crescono nella regione), Mississippi Acres Preserve occupa un posto speciale nel cuore dei cacciatori, non solo grazie ai suoi paesaggi mozzafiato, in cui caratteristiche paludi e promontori si alternano a foreste di conifere e fiumi acquitrinosi, ma anche per la sua tipica fauna. Ovunque tu decida di andare, vivi un'esperienza di caccia eccezionale e avventure all'aria aperta straordinarie in Mississippi Acres Preserve.
Nelle aree antropizzate non è difficile vedere il procione comune frugare nei bidoni della spazzatura e portare scompiglio: quelle piccole canaglie sono un problema serio! Ma soprattutto non abbassare mai la guardia nella vicinanza di fiumi o corsi d'acqua dolce: il paziente alligatore del Mississippi si nasconde nelle acque torbide, in attesa del momento perfetto per tendere un agguato alla sua preda.
Questo classico fucile a catenaccio è lo strumento perfetto per la caccia agli animali di piccola mole. Questa calibro .22H è disponibile in tre diverse varianti, è affidabile e abbastanza potente per tenere i predatori di piccola taglia lontani dalla tua proprietà e dal bestiame. Grazie alla sua leggerezza e robustezza, il Kullman .22H è il fucile ideale da portare con sé durante le lunghe battute.
La Mississippi Acres Preserve è stata devastata dalla peggiore inondazione degli ultimi dieci anni; intere comunità sono state sommerse e costrette ad allontanarsi dalla proprie case. I membri di due club di caccia rivali del luogo hanno deciso di stringere un'alleanza precaria nel tentativo di aiutare la comunità a rimettersi in sesto. Ma le cose non sono come sembrano e, quando la guardaparco Immi Davis si ritrova nel mezzo di un sinistro complotto, le cose precipitano rapidamente. Riuscirai ad aiutarla a svelare la verità?
Gioca Mississippi Acres Preserve senza acquistarlo, unendoti a qualcuno che lo possiede in modalità multigiocatore. Avrai accesso a tutto, tranne alle missioni della storia.