Spring Creek Manor: questa spaziosa villa è il luogo ideale per esporre i tuoi preziosi trofei. Sala dei trofei: un ambiente da decorare con le prede più pregiate. Placche e piedistalli: monta i tuoi trofei su placche o posizionali su piedistalli.