Them's Fightin' Herds
Them's Fightin' Herds è un gioco 2D di combattimento con degli adorabili animali realizzati dalla famosa produttrice di cartoni animati Lauren Faust. Sotto la scorza tenera, si cela un serio combattente!
Combatti in locale o online con un rollback netcode. Il combattimento ottimizzato unisce l'accessibilità e la profondità per creare un robusto sistema di combattimento, ideale per principianti e veterani!