Thimbleweed Park
Un hotel stregato, un circo abbandonato, una fabbrica di cuscini devastata da un incendio, un cadavere che perde pixel sotto il ponte, wc con scarico a vuoto... Non hai mai visitato un posto come questo prima d’ora.
A Thimbleweed Park, un cadavere è davvero l'ultimo dei tuoi problemi. Scegli tra cinque personaggi giocabili per scoprire i segreti surreali di questa strana città, in un gioco moderno ricco di avventura e mistero dai creatori di Monkey Island e Maniac Mansion. Più indagherai, più tutto diventerà bizzarro.