This Is the Police
Tuffati in una storia profonda che parla di corruzione, crimine e intrighi. Vesti i panni del determinato commissario Jack Boyd e affronta il lato oscuro di Freeburg, una città che si avvicina lentamente al declino. Riuscirà Jack a ritirarsi avendo messo da parte un bel po' di denaro o finirà sul lastrico... o peggio?
Scegli l'approccio con cui affrontare ogni situazione man mano che si dipana. A volte risponderai a una crisi in corso su una scena del crimine o negozierai con i boss del crimine di Freeburg. A volte ti troverai ad evitare le domande in sala stampa o addirittura durante il controinterrogatorio al banco dei testimoni. Riuscirai a impedire che questa pentola a pressione esploda, o quanto meno a mantenerla abbastanza a lungo da racimolare un bel fondo per la pensione?
Decisioni, decisioni! This Is the Police si basa su una storia tetra e su come tu l'affronti. Qualsiasi decisione presa influenzerà il gioco e il destino di Jack Boyd.
Il buono, il brutto e... il cattivo? Il commissario del dipartimento di polizia di Freeburg ha a che fare con ogni tipo di persona. Spetta a te scoprire i cattivi e decidere come occupartene.
Svolgi il tuo dovere. In quanto commissario del dipartimento di polizia di Freeburg, Jack affronta ogni giorno diversi tipi di sfide: rispondere alle emergenze, gestire i suoi agenti, difendere il dipartimento dal municipio e da un sindaco corrotto, e tanto altro.
Una storia ricca e doppiata completamente: Jack Boyd è rappresentato da Jon St. John, la voce di Duke Nukem.