Through the Woods
Through the Woods è un'avventura norrena horror in terza persona ambientata in una foresta sulle coste occidentali della Norvegia che racconta la storia di una madre e del figlio scomparso. Grazie a un sistema narrativo dinamico, i giocatori ripercorreranno gli eventi che hanno portato alla scomparsa del bambino e accompagneranno una donna terrorizzata, che dopo essersi fatta forza, deciderà di addentrarsi in questo luogo spaventoso per ritrovare il figlio, attraversando scenari pervasi dalla mitologia norrena e dai racconti norvegesi.
Con Through the Woods, Antagonist ha saputo trasmettere le sensazioni che la foresta scaturisce agli occhi di un bambino: l'aura di mistero e la grande paura che si prova nell'attraversarla da soli. Il tutto è amplificato da una storia di grande impatto e un comparto sonoro di altissima qualità che si sposa alla perfezione con l'oscurità della foresta. Through the Woods offre un'esperienza di gioco profonda in grado di trasmettere la sensazione di ritrovarsi completamente soli e dispersi in un luogo terrificante...
Antagonist è un piccolo studio videoludico indipendente fondato nel 2014 e situato a Oslo, in Norvegia. Ogni membro di Antagonist lavora per creare giochi dalla trama profonda e accompagnati da storie epiche con un sistema di gioco strabiliante.