Segui Ticket to Ride
L'adattamento ufficiale di Days of Wonder del famoso gioco da tavolo Ticket to Ride è semplicissimo da imparare ma difficilissimo da padroneggiare! Più di 70 milioni di giocatori si sfidano online, con una media di una nuova partita ogni 4 secondi! I giocatori possono scegliere la modalità multigiocatore asincrone, giocando su più piattaforme e su un'interfaccia utente intuitiva, con mappe nuove di zecca e la possibilità di condividere i momenti più emozionanti sui social media.
Parti con amici e familiari per (ri)scoprire il classico gioco da tavolo "Ticket to Ride". In questa avventura ferroviaria, dovrai collegare le tue città e raggiungere le destinazioni prima degli altri.